Traduzioni di newsletter da inglese a italiano

La presentazione dei vostri prodotti, dei vostri servizi e delle vostre idee è uno degli ambiti del nostro lavoro che maggiormente ci appassiona: dietro ciascuno dei vostri materiali di marketing esiste un universo formato dai vostri clienti e dalle loro esigenze, dalle specifiche tecniche degli articoli o dei servizi che trattate, dal messaggio che volete comunicare, dai nuovi clienti a cui desiderate rivolgervi, dal know-how che voi e i vostri collaboratori possedete… Tutti questi aspetti sono altrettanti significati contenuti al contempo nel testo e vanno rilevati, valutati e resi nella maniera più chiara e comunicativa.

La traduzione efficace di un documento, infatti, non è una trasposizione parola per parola nella lingua di destinazione, ma piuttosto un'elaborazione fedele allo scritto originale capace di trasmettere tutta la cultura, anche tecnica, che lo anima. Questo è il nostro obiettivo, ed è con questo spirito che ci dedichiamo alle nostre traduzioni. Nel caso di testi pubblicitari, ad esempio, quella che eseguiamo è una localizzazione volta a valorizzare al massimo il messaggio rendendolo il più possibile accattivante per il pubblico di destinazione.

Esperienza e qualità nella traduzione di newsletter e di brochure

Per offrire sempre un risultato di qualità e soddisfare le vostre aspettative, lavoriamo con grande attenzione ai vostri elaborati (troverete una descrizione particolareggiata del processo di traduzione nella pagina dedicata agli studi clinici), e i nostri clienti ci dimostrano la loro soddisfazione tornando a rivolgersi a noi per i loro successivi progetti.

Abbiamo inoltre una vasta esperienza nelle traduzioni di brochure da Inglese a Italiano e di cataloghi di vari settori merceologici, quali vini e formaggi di alta gamma, orologi e articoli di lusso, cosmetici, elettrodomestici, giocattoli, moda casual e abiti da cerimonia, ma anche comunicati stampa, newsletter, comunicazioni aziendali, opuscoli informativi e pubblicitari… Difficile coglierci impreparati!

Competenze specialistiche nelle traduzioni di newsletter

Grazie alla nostra formazione, poi, possiamo anche trattare agevolmente la vostra documentazione più specialistica. Questo vi garantisce che eventuali dettagli tecnici non vengano trascurati.

In più, l'utilizzo di strumenti di traduzione assistita ci permette di fornire la massima coerenza tra i diversi progetti nel tempo e di offrirvi tariffe interessanti per contenuti simili e ripetizioni.

Potrete avere un'idea più precisa compilando il nostro modulo di contatto e richiedendoci un preventivo, vi risponderemo tempestivamente.

La nostra filosofia è instaurare con il cliente un rapporto di soddisfazione reciproca che duri nel tempo: contattateci con fiducia per le traduzioni di newsletter da Inglese a Italiano, brochure e dei vostri materiali informativi, faremo del nostro meglio per superare le vostre aspettative.

Privacy

Il trattamento dei dati comunicati sarà improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti degli utenti ai sensi dell'articolo 13 del D.lgs. n.196/2003.
I dati comunicati dai soggetti interessati non saranno trasmessi ad altre aziende e verranno trattati esclusivamente per adempimenti connessi all'attività dell'azienda, in particolare:
  • per soddisfare gli obblighi previsti dalle norme di legge, dai regolamenti, dalla normativa comunitaria, da norme civilistiche e fiscali;
  • per l'inserimento delle anagrafiche nei database informatici aziendali;
  • per l'elaborazione di statistiche interne;
  • per l'emissione di preventivi e offerte a clienti attivi e/o potenziali.

Contatti

Nome *

Invalid Input
Cognome *

Invalid Input
Email *

Invalid Input
Messaggio *

Invalid Input